PRENOTA ORA (SCONTI & PROMOZIONI)

PRENOTA ORA (SCONTI & PROMOZIONI)

per effettuare una prenotazione INVIACI UN WHATSAPP AL N. 3496387293

OPPURE

per ADERIRE ALLA PROMOZIONE MEZZA PENSIONE PER IL MESE DI GIUGNO 

scrivici “promozione GIUGNO” mandandoci un whatsapp al n. 3496387293

CAMERA DOPPIA in MEZZA PENSIONE per n. 7 notti da Lunedi a Lunedi  EURO 900,00

L’OFFERTA INCLUDE

Sistemazione in camera matrimoniale

Colazione a buffet tutte le mattine

Pulizia giornaliera della camera

Cena presso ristorante convenzionato a 20 metri dalla struttura

 

Ti verrà inviato un link su whatsapp per effettuare la prenotazione e il pagamento dell’acconto pari al 50%, la restante parte sarà versata all’arrivo. L’offerta è valida con acquisto diretto con LINK su whatsapp e pagamento dell’importo in acconto (altre forme di pagamento non sono incluse nell’offerta). Usufruendo di questa promozione non è previsto il rimborso dell’acconto. 

(l’offerta è soggetta a disponibilità).

* PROMOZIONE VALIDA fino ad esaurimento posti.

 

 

CONTATTI

Donna Lucrezia B&B  BOUTIQUE HOTEL STYLE- Via Giovanni Bovio 171 – 76011 – Bisceglie (BT)

MAIL  bebdonnalucrezia@gmail.com

FACEBOOK PAGE : www.facebook.com/bebdonnalucrezia

 

CONDIZIONI DI SOGGIORNO

  • Check-in dalle ore 15.00 alle 22.00 previa comunicazione dell’orario previsto di arrivo. Check-in dalle ore 22.00 alle 24.00 con supplemento di euro 20,00; Check-in dalle ore 24,00 alle 2,00 con supplemento di euro 50,00;
  • Check out: entro le ore 10.00. Check out tardivo su richiesta e salvo disponibilità, con supplemento da saldare in sede;
  • Fumatori ammessi: Si, con possibilità di fumare all’esterno della struttura nella magnifica corte interna del palazzo. In camera è vietato fumare, in caso di violazione è previsto un supplemento di euro 100,00 per l’infrazione commessa;
  • Adatto ai bambini:Si
  • Animali non ammessi.
  • Accesso disabili: Limitato.
  • Piano secondo accessibile  tramite Ascensore.
  • Parcheggio pubblico disponibile su strada.
  • Parcheggio privato in garage con entrata e uscita dell’autovettura a qualsiasi ora durante il soggiorno. Tariffa: euro 15,00 (GEN.-FEB.-MAR.-APR. -NOV.), euro 20,00 (MAG.-GIU.-OTT.-DIC.) euro 25,00 (LUG.-SETT.) euro 30,00 (AGOSTO), salvo disponibilità*.  L’ opzione parcheggio privato in garage è  fino ad esaurimento disponibilità e previa conferma della struttura. La disponibilità in ogni caso potrebbe terminare in periodi particolari (Luglio, Agosto, Settembre), è consigliabile effettuare pertanto la prenotazione insieme alla camera.

Condizioni generali

  • Modalità di pagamento: con carta di credito o bancomat attraverso il LINK di prenotazione che verrà inviato su whatsapp (n. di tel. 3496387293), diversamente con bonifico istantaneo.
  • La cancellazione della prenotazione effettuata direttamente alla struttura è possibile con almeno 45 gg. prima, l’acconto versato pari al 50 % sarà trattenuto a titolo di penale, o il costo dell’intera notte per prenotazioni di 1 solo giorno e/o per prenotazioni fino ad un massimo 3 gg.  con acconto di 1 sola notte.
  • Per prenotazioni dal 1 Agosto al 25 agosto è necessario versare il prezzo totale della prenotazione (non è previsto il rimborso) e/o l’intero importo del soggiorno per prenotazioni di n. 1 notte (in quest’ultimo caso, non è previsto il rimborso dell’acconto del 100%).
  • In caso di acquisto promozionale, l’intero importo va saldato con la formula di pagamento indicata e non è rimborsabile.
  • Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Trani.